giovedì 26 aprile 2012

Nuova collaborazione...ditta Molino Chiavazza!

Oggi mi è arrivato questo pacco...inizia cosi' una nuova collaborazione con la ditta Molino Chiavazza!
Appena ho scartato il pacco mi aspettavo di trovare la solita farina,ma con mia grande sorpresa ho potuto constatare che non era cosi'!Oltre alla farina manitoba,alla semola rimacinata e a quella00,ho trovato la farina di ceci,la farina antigrumi (ideale per la pasticceria e per tutte quelle ricette dove la farina necessita di essere setacciata),il couscuos ed un preparato per il creme caramel.Per me il couscuos e la farina di ceci sono una grande novita',saranno una sfida per me visto che non le ho mai utilizzate:)...Devo ringraziare la ditta Chiavazza per la fiducia accordatami,spero che la collaborazione duri a lungo...
La ditta Chiavazza produce da piu' di cinquant'anni farina di grano tenero e confeziona una vasta gamma di sfarinati e prodotti destinati al consumo domestico!


Non resta che mettermi al lavoro allora!


Potete trovare il Molino Chiavazza su Facebook o al seguente sito web:




http://cultura-del-frumento.blogspot.com

1 commento:

  1. I loro prodotti sono fantastici! :)

    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciando un commento in questo box autorizzi Google a trattare i tuoi dati.